Connessione
Ultimi argomenti
Cerca
METEO
PREVISIONI
Contatore
BOLOGNA-LECCE 0-2 (18/09/2011)
Pagina 5 su5 • Condividere •
Pagina 5 su5 •
1, 2, 3, 4, 5
Re: BOLOGNA-LECCE 0-2 (18/09/2011)
Assegnati 4 minuti di recupero.

salentuno- Numero di messaggi: 1079
Punti: 1135
FISCHIO FINALE AL DALL'ARA!!! Il Lecce espugna il campo del Bologna con i gol di Giacomazzi e Grossmuller e alla fine per i rossoblù arriva la contestazione!

salentuno- Numero di messaggi: 1079
Punti: 1135
Madò ragazzi che partitona.... grandissimo J. Sergio e soprattutto Cuadrado.... e i primi 3 punti sono stati guadagnati... adesso domenica prossima Atalanta ed altri 3 punti facili facili.
Se ci ripetiamo ancora e ancora e ancora possiamo fare grandi cose.
La squadra mi piace...
La squadra mi piace...
luleccesedoc- Numero di messaggi: 32
Punti: 32
luleccesedoc ha scritto:Madò ragazzi che partitona.... grandissimo J. Sergio e soprattutto Cuadrado.... e i primi 3 punti sono stati guadagnati... adesso domenica prossima Atalanta ed altri 3 punti facili facili.
La squadra mi piace...
Anche a me piace la squadra ma sciamu chianu chianu...
L'Atalanta nun è cussi scarsa.
Per me le grandi cose le facciamo se ci salviamo anche quest'anno!!!

lecceseDOC- Numero di messaggi: 1233
Punti: 1220
luleccesedoc ha scritto:Madò ragazzi che partitona.... grandissimo J. Sergio e soprattutto Cuadrado.... e i primi 3 punti sono stati guadagnati... adesso domenica prossima Atalanta ed altri 3 punti facili facili.
La squadra mi piace...
Putivi essere nu pocu + originale cullu nicchineim...

lecceseDOC- Numero di messaggi: 1233
Punti: 1220
lecceseDOC ha scritto:luleccesedoc ha scritto:Madò ragazzi che partitona.... grandissimo J. Sergio e soprattutto Cuadrado.... e i primi 3 punti sono stati guadagnati... adesso domenica prossima Atalanta ed altri 3 punti facili facili.
La squadra mi piace...
Putivi essere nu pocu + originale cullu nicchineim...![]()
Ahahahaahahahahahahahahah e cce sapia ca ncera già nu nicchi comu lu miu.... comunque...
luleccesedoc- Numero di messaggi: 32
Punti: 32
luleccesedoc ha scritto:lecceseDOC ha scritto:luleccesedoc ha scritto:Madò ragazzi che partitona.... grandissimo J. Sergio e soprattutto Cuadrado.... e i primi 3 punti sono stati guadagnati... adesso domenica prossima Atalanta ed altri 3 punti facili facili.
La squadra mi piace...
Putivi essere nu pocu + originale cullu nicchineim...![]()
Ahahahaahahahahahahahahah e cce sapia ca ncera già nu nicchi comu lu miu.... comunque...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NICCHI CI????
NICCHI VENDULA?!?!

ulsenzapadroni- Numero di messaggi: 1076
Punti: 1221
La cosa più positiva che ora si siano allontanati tutti di un colpo i dubbi sul MISTER. Io sono stato l'unico che appena si seppe dell'addio di Di Canio in un sondaggio su facebook dove si diceva che bisognava scegliere un allenatore di serie B per il Lecce dissi subito e senza esito Di Francesco....ovviamente non ebbi nessun "MI PIACE" ...in verità in molti volevano il ritorno di Zeman. Ero convinto prima e sono convinto adesso che Eusebio Di Francesco è un allenatore preparatissimo. Dedica personale agli amici che sapendo della mia simpatia per il nostro allenatore dopo l'Udinese mi ridevano in faccia...vi avviso è solo l'inizio....ve ne accorgerete, prevedo una salvezza facile facile...ancor più facile dell'anno scorso....e ora prendiamoci altri 3 punti contro l'Atalanta...VAMOS BARCELLECCE!!!!

giuari60- Numero di messaggi: 5
Punti: 5
giuari60 ha scritto:La cosa più positiva che ora si siano allontanati tutti di un colpo i dubbi sul MISTER. Io sono stato l'unico che appena si seppe dell'addio di Di Canio in un sondaggio su facebook dove si diceva che bisognava scegliere un allenatore di serie B per il Lecce dissi subito e senza esito Di Francesco....ovviamente non ebbi nessun "MI PIACE" ...in verità in molti volevano il ritorno di Zeman. Ero convinto prima e sono convinto adesso che Eusebio Di Francesco è un allenatore preparatissimo. Dedica personale agli amici che sapendo della mia simpatia per il nostro allenatore dopo l'Udinese mi ridevano in faccia...vi avviso è solo l'inizio....ve ne accorgerete, prevedo una salvezza facile facile...ancor più facile dell'anno scorso....e ora prendiamoci altri 3 punti contro l'Atalanta...VAMOS BARCELLECCE!!!!
complimenti per l'avatar! è stupenda!!!
salentino- Numero di messaggi: 1002
Punti: 1108
salentino ha scritto:giuari60 ha scritto:La cosa più positiva che ora si siano allontanati tutti di un colpo i dubbi sul MISTER. Io sono stato l'unico che appena si seppe dell'addio di Di Canio in un sondaggio su facebook dove si diceva che bisognava scegliere un allenatore di serie B per il Lecce dissi subito e senza esito Di Francesco....ovviamente non ebbi nessun "MI PIACE" ...in verità in molti volevano il ritorno di Zeman. Ero convinto prima e sono convinto adesso che Eusebio Di Francesco è un allenatore preparatissimo. Dedica personale agli amici che sapendo della mia simpatia per il nostro allenatore dopo l'Udinese mi ridevano in faccia...vi avviso è solo l'inizio....ve ne accorgerete, prevedo una salvezza facile facile...ancor più facile dell'anno scorso....e ora prendiamoci altri 3 punti contro l'Atalanta...VAMOS BARCELLECCE!!!!
complimenti per l'avatar! è stupenda!!!
Tenchiui

giuari60- Numero di messaggi: 5
Punti: 5
Pagina 5 su5 •
1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili» 3° MOTORADUNO ISOLA D'ISCHIA 30/09/ 2011 al 2/09/2011
» FORMAZIONE SALERNITANA 2011
» Premi Fantacalcio 2011/2012
» 1° Slalom valico di Chiunzi 2011- (SA) - (Campania) -
» Novità SRAM-RockShox-Avid 2011 da Eurobike
» FORMAZIONE SALERNITANA 2011