Connessione
Ultimi argomenti
Cerca
METEO
PREVISIONI
Contatore
UFFICIALE: ANTONIO ROSATI PASSA DAL LECCE AL NAPOLI A TITOLO DEFINITIVO.
Pagina 1 su1 • Condividere •
UFFICIALE: ANTONIO ROSATI PASSA DAL LECCE AL NAPOLI A TITOLO DEFINITIVO.
INFO: http://www.tifosilecce.com/t829-ufficiale-antonio-rosati-passa-dal-lecce-al-napoli-a-titolo-definitivo#14142

Ufficiale la cessione di Rosati al Napoli

Ufficiale la cessione di Rosati al Napoli
30/06/2011
L'U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Rosati alla S.S. Calcio Napoli. Per il portiere di Tivoli si chiude l'avventura in giallorosso, dopo 118 presenze con la maglia del Lecce.

salentino- Numero di messaggi: 928
Punti: 1028

Re: UFFICIALE: ANTONIO ROSATI PASSA DAL LECCE AL NAPOLI A TITOLO DEFINITIVO.
Rosati: 'Grazie a tutti'
30/06/2011
“A nove anni dal mio arrivo nel Salento, è arrivato per me il momento dell’addio. Non potevo rinunciare a questa grande opportunità, che mi viene data dal Napoli, un club che nella prossima stagione disputerà la Champions League, ma nel giorno del distacco dalla famiglia del Lecce sento il dovere di ringraziare pubblicamente tutte le persone che mi hanno aiutato a crescere e maturare come uomo e calciatore. Un ringraziamento particolare va alla famiglia Semeraro e a tutti i dirigenti dell’U.S. Lecce. Non dimenticherò mai l’affetto con il quale i tifosi giallorossi mi hanno sempre seguito e sostenuto, soprattutto nelle difficoltà. Nel momento in cui mi appresto a vivere questa nuova esperienza professionale, auguro al Lecce e ai suoi tifosi le migliori fortune. “
“A nove anni dal mio arrivo nel Salento, è arrivato per me il momento dell’addio. Non potevo rinunciare a questa grande opportunità, che mi viene data dal Napoli, un club che nella prossima stagione disputerà la Champions League, ma nel giorno del distacco dalla famiglia del Lecce sento il dovere di ringraziare pubblicamente tutte le persone che mi hanno aiutato a crescere e maturare come uomo e calciatore. Un ringraziamento particolare va alla famiglia Semeraro e a tutti i dirigenti dell’U.S. Lecce. Non dimenticherò mai l’affetto con il quale i tifosi giallorossi mi hanno sempre seguito e sostenuto, soprattutto nelle difficoltà. Nel momento in cui mi appresto a vivere questa nuova esperienza professionale, auguro al Lecce e ai suoi tifosi le migliori fortune. “

Argomenti simili» VARGAS (attaccante Napoli)
» richiamo ufficiale cruze
» Girone M 2001/12 - Forum ufficiale
» Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan!
» UFFICIALE: Nagatomo all'Inter a titolo definitivo
» richiamo ufficiale cruze
» Girone M 2001/12 - Forum ufficiale
» Ufficiale: Antonio Cassano è del Milan!
» UFFICIALE: Nagatomo all'Inter a titolo definitivo
Pagina 1 su1
Permesso del forum: