Connessione
Ultimi argomenti
Cerca
METEO
PREVISIONI
Contatore
Se potessi parlare direttamente con i giocatori del Lecce...
Pagina 1 su1 • Condividere •
Se potessi parlare direttamente con i giocatori del Lecce...
Saluti gente!!!
Se potessi parlare con i giocatori del Lecce e con De Canio direi quanto segue:
De Canio..vorrei che tu non sorridessi prima dell'inizio delle partite sia in casa che fuori..
Dopo aver visto le sintesi di tutte le partite disputate fin'ora è risultato che in tutte quelle in cui tu hai sorriso prima del calcio d'inizio..abbiamo sempre perso.
Giacomazzi..vorrei che tu fossi meno FALLOSO...così potresti beccare meno ammonizioni ed essere più presente alle partite.
Corvia mi piacerebbe che tu fossi più deciso nei tocchi,negli interventi e soprattutto nei tiri in porta..se così fosse stato avremmo messo KO il Napoli...
Rosati mi piacerebbe che bloccassi il più possibile i palloni e fossi più deciso.
Piatti ( e scodelle ..
) il discorso vale pure per te più deciso e meno EGOISTA avremmo guadagnato dei punti preziosi ....
Per tutti i difensori..calciate sempre fuori i palloni potenzialmente pericolosi in area...non fate i passaggini rischiosi..che poi prendiamo goal a fessa...
Infine per tutti gli attaccanti...provate i tiri da fuori ogni tanto..i portieri spesso sono distratti e non si aspettano tiri da fuori.Mirate gli angoli ..non tirate di fronte..sennò non SEGNATEEEEE!!!!
Con affetto Mister Primok_V....
Se potessi parlare con i giocatori del Lecce e con De Canio direi quanto segue:
De Canio..vorrei che tu non sorridessi prima dell'inizio delle partite sia in casa che fuori..
Dopo aver visto le sintesi di tutte le partite disputate fin'ora è risultato che in tutte quelle in cui tu hai sorriso prima del calcio d'inizio..abbiamo sempre perso.
Giacomazzi..vorrei che tu fossi meno FALLOSO...così potresti beccare meno ammonizioni ed essere più presente alle partite.
Corvia mi piacerebbe che tu fossi più deciso nei tocchi,negli interventi e soprattutto nei tiri in porta..se così fosse stato avremmo messo KO il Napoli...
Rosati mi piacerebbe che bloccassi il più possibile i palloni e fossi più deciso.
Piatti ( e scodelle ..
) il discorso vale pure per te più deciso e meno EGOISTA avremmo guadagnato dei punti preziosi .... Per tutti i difensori..calciate sempre fuori i palloni potenzialmente pericolosi in area...non fate i passaggini rischiosi..che poi prendiamo goal a fessa...
Infine per tutti gli attaccanti...provate i tiri da fuori ogni tanto..i portieri spesso sono distratti e non si aspettano tiri da fuori.Mirate gli angoli ..non tirate di fronte..sennò non SEGNATEEEEE!!!!
Con affetto Mister Primok_V....

primok- Numero di messaggi: 25
Punti: 43
Argomenti simili» Ibra: "Per Mourinho avrei ucciso, dell'Inter non posso parlare male"
» INTER-LECCE: OCCHIO AI DIFFIDATI
» Tutti i giocatori in scadenza di contratto della Serie A 2010/2011!
» Ingaggi giocatori AS Roma: domande
» La Vostra Squadra Immaginaria Composta Dai Migliori Giocatori Della Serie A.
» INTER-LECCE: OCCHIO AI DIFFIDATI
» Tutti i giocatori in scadenza di contratto della Serie A 2010/2011!
» Ingaggi giocatori AS Roma: domande
» La Vostra Squadra Immaginaria Composta Dai Migliori Giocatori Della Serie A.
Pagina 1 su1
Permesso del forum: