Connessione
Ultimi argomenti
Cerca
METEO
PREVISIONI
Contatore
ANTONIO ROSATI: IL SUPER PORTIERE DEL LECCE!
Pagina 3 su3 • Condividere •
Pagina 3 su3 •
1, 2, 3
Re: ANTONIO ROSATI: IL SUPER PORTIERE DEL LECCE!
INFO: http://www.tifosilecce.com/t829-ufficiale-antonio-rosati-passa-dal-lecce-al-napoli-a-titolo-definitivo#14142

Ufficiale la cessione di Rosati al Napoli

Ufficiale la cessione di Rosati al Napoli
30/06/2011
L'U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Rosati alla S.S. Calcio Napoli. Per il portiere di Tivoli si chiude l'avventura in giallorosso, dopo 118 presenze con la maglia del Lecce.

salentino- Numero di messaggi: 1002
Punti: 1108

Re: ANTONIO ROSATI: IL SUPER PORTIERE DEL LECCE!
Rosati: 'Grazie a tutti'
30/06/2011
“A nove anni dal mio arrivo nel Salento, è arrivato per me il momento dell’addio. Non potevo rinunciare a questa grande opportunità, che mi viene data dal Napoli, un club che nella prossima stagione disputerà la Champions League, ma nel giorno del distacco dalla famiglia del Lecce sento il dovere di ringraziare pubblicamente tutte le persone che mi hanno aiutato a crescere e maturare come uomo e calciatore. Un ringraziamento particolare va alla famiglia Semeraro e a tutti i dirigenti dell’U.S. Lecce. Non dimenticherò mai l’affetto con il quale i tifosi giallorossi mi hanno sempre seguito e sostenuto, soprattutto nelle difficoltà. Nel momento in cui mi appresto a vivere questa nuova esperienza professionale, auguro al Lecce e ai suoi tifosi le migliori fortune. “
“A nove anni dal mio arrivo nel Salento, è arrivato per me il momento dell’addio. Non potevo rinunciare a questa grande opportunità, che mi viene data dal Napoli, un club che nella prossima stagione disputerà la Champions League, ma nel giorno del distacco dalla famiglia del Lecce sento il dovere di ringraziare pubblicamente tutte le persone che mi hanno aiutato a crescere e maturare come uomo e calciatore. Un ringraziamento particolare va alla famiglia Semeraro e a tutti i dirigenti dell’U.S. Lecce. Non dimenticherò mai l’affetto con il quale i tifosi giallorossi mi hanno sempre seguito e sostenuto, soprattutto nelle difficoltà. Nel momento in cui mi appresto a vivere questa nuova esperienza professionale, auguro al Lecce e ai suoi tifosi le migliori fortune. “

Pagina 3 su3 •
1, 2, 3
Argomenti simili» Conte: "A Bari si è distrutto un miracolo calcistico. Tutta la Puglia dovrebbe tifare Lecce"
» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
» Super Swamper TSL BOGGER
» 2000 Piaggio Super Hexagon 125
» graffi superficiali su pannelli in plastica interni portiere - please help!
» Intervista integrale della presentazione di Antonio Conte
» Super Swamper TSL BOGGER
» 2000 Piaggio Super Hexagon 125
» graffi superficiali su pannelli in plastica interni portiere - please help!
Pagina 3 su3
Permesso del forum: