Connessione
Ultimi argomenti
Cerca
METEO
PREVISIONI
Contatore
Scudetto Web
Pagina 1 su1 • Condividere •
Scudetto Web
Ciao, inizio scrivendo subito che non voglio fare spam e che non guadagno nulla da tutto ciò che andrò a scrivere.
Mi sono appassionato a un fantacalcio un po’ speciale che si chiama Scudetto Web. Mi ha colpito perché è diverso dagli altri: c’è più realismo e, a differenza che nel fantacalcio normale, non devi solo mettere in campo chi fa più gol, ma i giocatori vengono valutati secondo molti parametri. Per esempio se metti un certo giocatore in fascia o centrale, il modulo che usi. Il risultato della partita, inoltre, non dipende esclusivamente dal “punteggio” della tua squadra, ma anche da quello del team avversario… realismo allo stato puro! A questo aggiungi la cronaca della partita, scambi di mercato e tantissime opzioni che non mi dilungo nello spiegare ora, ma sarò felice di farlo in futuro. Questo è il decimo anno di esistenza di questo gioco e per celebrare l’evento sono state fatte una serie di innovazioni sia grafiche che sul gioco davvero straordinarie.
L’idea che è venuta ad alcuni di noi utenti e amministratori del gioco sarebbe quella di fare una competizione tra vari forum (c’è un sistema ranking particolare) e quindi vi invito a questo link www.scudettoweb.videogame.it
Dimenticavo il gioco è TOTALMENTE GRATUITO. Non si paga NULLA, non esistono opzioni premium, io ci gioco da circa 7 anni e non ho mai tirato fuori un nichelino.
Tra l’altro se c’è un forum con un gruppo di utenti particolarmente numeroso i ragazzi di ScudettoWeb possono organizzare una specie dei “mega-lega” speciale dedicata solo agli utenti di quel forum… completamente gratis!
Se vi interessa il link lo avete, nel caso volete spiegazioni od altro cercherò di rispondervi qui o se potete l’ideale sarebbe nel forum dedicato a SW.
A presto.
Mi sono appassionato a un fantacalcio un po’ speciale che si chiama Scudetto Web. Mi ha colpito perché è diverso dagli altri: c’è più realismo e, a differenza che nel fantacalcio normale, non devi solo mettere in campo chi fa più gol, ma i giocatori vengono valutati secondo molti parametri. Per esempio se metti un certo giocatore in fascia o centrale, il modulo che usi. Il risultato della partita, inoltre, non dipende esclusivamente dal “punteggio” della tua squadra, ma anche da quello del team avversario… realismo allo stato puro! A questo aggiungi la cronaca della partita, scambi di mercato e tantissime opzioni che non mi dilungo nello spiegare ora, ma sarò felice di farlo in futuro. Questo è il decimo anno di esistenza di questo gioco e per celebrare l’evento sono state fatte una serie di innovazioni sia grafiche che sul gioco davvero straordinarie.
L’idea che è venuta ad alcuni di noi utenti e amministratori del gioco sarebbe quella di fare una competizione tra vari forum (c’è un sistema ranking particolare) e quindi vi invito a questo link www.scudettoweb.videogame.it
Dimenticavo il gioco è TOTALMENTE GRATUITO. Non si paga NULLA, non esistono opzioni premium, io ci gioco da circa 7 anni e non ho mai tirato fuori un nichelino.
Tra l’altro se c’è un forum con un gruppo di utenti particolarmente numeroso i ragazzi di ScudettoWeb possono organizzare una specie dei “mega-lega” speciale dedicata solo agli utenti di quel forum… completamente gratis!
Se vi interessa il link lo avete, nel caso volete spiegazioni od altro cercherò di rispondervi qui o se potete l’ideale sarebbe nel forum dedicato a SW.
A presto.
anduriel62- Numero di messaggi: 2
Punti: 4
Re: Scudetto Web
A 50 anni sciochi ancora allu FANTACALCIU!?!?!?!?

pessimielementi- Numero di messaggi: 987
Punti: 1064
A parte che non ho ancora 50 anni. Cmq sì, gioco ancora a quello e ad altro. Non capisco lo stupore francamente. Non esiste un'età per il gioco e sicuramente il gioco ci aiuta a mantenere deste le nostre facoltà mentali. Quindi ti consiglio caldamente di non perdere questa abitudine.
anduriel62- Numero di messaggi: 2
Punti: 4
anduriel62 ha scritto:A parte che non ho ancora 50 anni. Cmq sì, gioco ancora a quello e ad altro. Non capisco lo stupore francamente. Non esiste un'età per il gioco e sicuramente il gioco ci aiuta a mantenere deste le nostre facoltà mentali. Quindi ti consiglio caldamente di non perdere questa abitudine.
Anch'io non ho mai perso la passione per il gioco.
Ma francamente preferisco altri giochi...
Polemica chiusa.
Ciao Anduriel.

pessimielementi- Numero di messaggi: 987
Punti: 1064
Argomenti simili» ALCUNI EROI DELLO SCUDETTO 2000-2001(SPERANDO PORTI BENE)
» Snai, scudetto 2010-2011: Inter quotata a 1,85. Juventus e Milan quotate a 6!
» Ballardini: "L'Inter vincerà lo scudetto"
» Farspoli: Anche Vieri chiede alla Figc la revoca scudetto Inter!
» Jean Claude Blanc: "Al prossimo scudetto la 3° stella!"
» Snai, scudetto 2010-2011: Inter quotata a 1,85. Juventus e Milan quotate a 6!
» Ballardini: "L'Inter vincerà lo scudetto"
» Farspoli: Anche Vieri chiede alla Figc la revoca scudetto Inter!
» Jean Claude Blanc: "Al prossimo scudetto la 3° stella!"
Pagina 1 su1
Permesso del forum: