Connessione
Ultimi argomenti
Cerca
METEO
PREVISIONI
Contatore
GUSTAVO FRANCHIN SCHIAVOLIN AL LECCE!
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 

corepresciatu- Numero di messaggi: 1401
Punti: 1500
Re: GUSTAVO FRANCHIN SCHIAVOLIN AL LECCE!
NEWS CALCIOMERCATO LECCE: http://www.tifosilecce.com/calciomercato-lecce-f4/

serieA- Numero di messaggi: 1526
Punti: 1543
Arrivato a Tarviso Gustavo

Giallorossi impegnati in un doppio allenamento; Falcone ha lavorato a parte a causa di un affaticamento muscolare, mentre Giacomazzi nel pomeriggio si è sottoposto ad esami strumentali per una coxalgia destra e poi si è allenato a parte. Durante la seduta pomeridiana è arrivato al campo d'allenamento Gustavo (difensore brasiliano classe '82), che è in attesa delle visite mediche e della formalizzazione del contratto.

lecceseDOC- Numero di messaggi: 1227
Punti: 1214
UFFICIALE: Formalizzata l'acquisizione di Gustavo

UFFICIALE: Formalizzata l'acquisizione di Gustavo
http://www.tifosilecce.com/
L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito, con la formula del prestito con diritto di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gustavo Franchin Schiavolin (difensore brasiliano classe '82), proveniente dal Desportivo Brasil. Gustavo nella sua carriera ha vestito le maglie di Guarani, Levski Sofia, Dinamo Mosca, Goias, Ponte Preta, CRB, Paranà, Palmeiras, Cruzeiro e Vasca Da Gama. Il difensore brasiliano ha sostenuto questo pomeriggio il suo primo allenamento.

pessimielementi- Numero di messaggi: 938
Punti: 1015
Re: GUSTAVO FRANCHIN SCHIAVOLIN AL LECCE!

Gustavo: 'Un sogno giocare in Italia'
“Sono molto felice di questa opportunità che mi sta concedendo il Lecce; si avvera un sogno per me e per la mia famiglia, visto che ho i bisnonni di Venezia e per questo dispongo di doppio passaporto. Sono molto felice e spero che per me possa iniziare una lunga carriera in Italia. Come caratteristiche posso dire essere un centrale, abile nella marcatura e nel gioco aereo, ma se il mister avesse bisogno di me in un altro ruolo non ci sarebbero problemi. Ho già affrontato nel campionato brasiliano grandi giocatori come Pato ed Adriano e ora sono molto contento di poterli ritrovare qui in Italia. Non conosco Lecce, me ne ha parlato in termini estremamente positivi Fabiano; devo ringraziare il Lecce e mi impegnerò al massimo per ricambiare la fiducia del club giallorosso. Nella mia carriera ho vinto due campionati e lo scorso anno siamo arrivati in finale di Coppa Libertadores; quello italiano è un campionato tra i più difficili al mondo ed io cercherò di fare del mio meglio.”
“Sono molto felice di questa opportunità che mi sta concedendo il Lecce; si avvera un sogno per me e per la mia famiglia, visto che ho i bisnonni di Venezia e per questo dispongo di doppio passaporto. Sono molto felice e spero che per me possa iniziare una lunga carriera in Italia. Come caratteristiche posso dire essere un centrale, abile nella marcatura e nel gioco aereo, ma se il mister avesse bisogno di me in un altro ruolo non ci sarebbero problemi. Ho già affrontato nel campionato brasiliano grandi giocatori come Pato ed Adriano e ora sono molto contento di poterli ritrovare qui in Italia. Non conosco Lecce, me ne ha parlato in termini estremamente positivi Fabiano; devo ringraziare il Lecce e mi impegnerò al massimo per ricambiare la fiducia del club giallorosso. Nella mia carriera ho vinto due campionati e lo scorso anno siamo arrivati in finale di Coppa Libertadores; quello italiano è un campionato tra i più difficili al mondo ed io cercherò di fare del mio meglio.”

ultras81- Numero di messaggi: 1216
Punti: 1336
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» Ufficiale: Chevanton, Gustavo, Reginiussen, Piatti e Grossmuller al Lecce ...ed ora spunta Obinna!
» Biglietti Lecce Bari--- nei prossimi giorni tutte le informaz. qui.
» GRANDISSIMO COLPO DEL LECCE PRENDE PIATTI
» ROMA-LECCE 2-3 1986
» a proposito del famoso ROMA LECCE...INCREDIBILE
» Biglietti Lecce Bari--- nei prossimi giorni tutte le informaz. qui.
» GRANDISSIMO COLPO DEL LECCE PRENDE PIATTI
» ROMA-LECCE 2-3 1986
» a proposito del famoso ROMA LECCE...INCREDIBILE
Pagina 1 su2
Permesso del forum: