Connessione
Ultimi argomenti
Cerca
METEO
PREVISIONI
Contatore
CALCIOMERCATO ESTIVO US LECCE (ESTATE 2010)
Pagina 8 su13 • Condividere •
Pagina 8 su13 •
1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 11, 12, 13 
Re: CALCIOMERCATO ESTIVO US LECCE (ESTATE 2010)
ANDRYPALERMO ha scritto:CIAO FRATELLI LECCESIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! FORZA PALERMO E FORZA LECCE!!! BARI E CATANIA MERDE!!! AMORE ETERNO CON LECCE!!! BERTONATI IN SERIE A, IL PALERMO ANDRA IN CHAMPIONS E VINCE LA COPPA ITALIA E IL LECCE SI SALVA SENZA SOFFRIRE. CIAOOOO
FORZA LECCE & FORZA PALERMO!!!!!!!!!!!!!!

meridionale- Numero di messaggi: 1094
Punti: 1176
Simone Sini
L'altro giorno nel ritiro di Tarvisio è arrivato il difensore Sini della Roma che sarà ufficializzato la prossima settimana insieme a Bertolacci.

cheva- Numero di messaggi: 668
Punti: 698
LE DATE DELLA STAGIONE 2010/2011
LE DATE DELLA STAGIONE 2010/2011

Donati: Un onore essere qui.

“Per me è un onore essere qui, in questa nuova società; vengo dalla primavera dell’Inter e so molto bene che dovrò lavorare tanto per prendere il ritmo con i miei nuovi compagni. Ho scelto Lecce perché la massima serie ha sempre un fascino particolare e perché mi è stato detto un gran bene della squadra, della società e di mister De Canio, con il quale i giovani lavorano molto bene. E’ stata una bella soddisfazione quella di allenarsi con i grandi giocatori di cui dispone l’Inter; so di dover fare molta esperienza e confido nel fatto che quest’anno mi aiuti sotto questo aspetto, sperando in una stagione positiva per il Lecce e per il sottoscritto. Da parte mia cercherò di dare il massimo in ogni allenamento per mettere in difficoltà il mister nel momento di fare le scelte, pensando solo a lavorare e fare esperienza; penso che le mie caratteristiche principali siano l’impegno e la grinta che ci metto sempre, tenendo ben presente che devo migliorare sotto tutti i punti di vista.”

ulsenzapadroni- Numero di messaggi: 1076
Punti: 1221
Lecce: in arrivo Andreolli e Gustavo?
Lecce: in arrivo Andreolli e Gustavo?

curvanord- Numero di messaggi: 1226
Punti: 1277
INFO: http://www.tifosilecce.com/
UFFICIALE: SIMONE SINI E ANDREA BERTOLACCI IN PRESTITO AL LECCE
L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito, con la formula del prestito con diritto di ricatto della metà, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Sini (difensore classe '92) e Andrea Bertolacci, provenienti dall'A.S. Roma. Bertolacci, già a Lecce nella scorsa stagione, è impegnato con la Under 19 fino alla fine di luglio, mentre, Sini si sta già allenando con i nuovi compagni nel ritiro di Tarvisio.

UFFICIALE: SIMONE SINI E ANDREA BERTOLACCI IN PRESTITO AL LECCE
L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito, con la formula del prestito con diritto di ricatto della metà, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Sini (difensore classe '92) e Andrea Bertolacci, provenienti dall'A.S. Roma. Bertolacci, già a Lecce nella scorsa stagione, è impegnato con la Under 19 fino alla fine di luglio, mentre, Sini si sta già allenando con i nuovi compagni nel ritiro di Tarvisio.

curvanord- Numero di messaggi: 1226
Punti: 1277
Simone Sini

Simone Sini
Il difensore Simone Sini si sta allenando a Tarvisio fin dal primo giorno di ritiro, anche se il suo trasferimento dalla Roma, al pari di quello di Andrea Bertolacci, è stato perfezionato ieri. Sini, nato a Sesto San Giovanni in provincia di Milano, è cresciuto calcisticamente nel Settore Giovanile della formazione capitolina: “per me si tratta della prima esperienza in una prima squadra e per di più nella massima serie. A Roma ho fatto tutta la trafila dai Giovanissimi fino alla Primavera; ho sempre giocato da difensore centrale, tranne lo scorso anno, quando a causa di un infortunio di un mio compagno sono stato impegnato come terzino sinistro. Anche nelle Nazionali giovanili sono stato utilizzato come terzino, però, io mi sento un centrale. Con questo trasferimento a Lecce avrò una grandissima chance, non ho esitato ad accettarla. Lecce dovrà essere un’esperienza che mi aiuterà a crescere sia come uomo che come calciatore; indubbiamente il fatto di potermi allenare ogni giorno con i miei nuovi compagni mi darà l’occasione di migliorarmi, spero che nel mio piccolo riuscirò a dare una mano al Lecce. Nel Salento ritrovo Bertolacci, con il quale siamo stati assieme fino a gennaio scorso, fino a quando è rimasto nella Primavera capitolina”.

Il Lecce acquisisce il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Massimiliano Benassi (portiere classe '81), che nelle ultime due stagioni ha difeso la porta del Perugia; il portiere di Frosinone arriva a Lecce a titolo definitivo in quanto svincolato dalla società umbra. Benassi si è allenato regolarmente con il resto della squadra fin dal primo giorno di ritiro a Tarviso dei giallorossi.

pessimielementi- Numero di messaggi: 987
Punti: 1064
Tore Reginiussen

Tore Reginiussen

lecce4ever- Numero di messaggi: 959
Punti: 1017
Pagina 8 su13 •
1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 11, 12, 13 
Argomenti simili» tdg 2010 en 360°
» Regata Pella - 25 luglio 2010
» 4^ MOTO TARGA "V.zo FLORIO" 03 ottobre 2010
» Boxer Campione Italiano 2010 MISENO (NA)
» Gioco di Caccia e Pesca:Cabelas Outdoor Adventures 2010
» Regata Pella - 25 luglio 2010
» 4^ MOTO TARGA "V.zo FLORIO" 03 ottobre 2010
» Boxer Campione Italiano 2010 MISENO (NA)
» Gioco di Caccia e Pesca:Cabelas Outdoor Adventures 2010
Pagina 8 su13
Permesso del forum: