Connessione
Ultimi argomenti
Cerca
METEO
PREVISIONI
Contatore
LECCE-CITTADELLA 1-5
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Re: LECCE-CITTADELLA 1-5
Occhi puntati su Lecce-Cittadella. I salentini vogliono difendere il primato in classifica. A 3 punti dal sorprendente Grosseto che sarà, invece, impegnato con il Mantova nel posticipo di lunedì sera!

lecce4ever- Numero di messaggi: 856
Punti: 914
0-1
0-1
GOL DEL CITTADELLA!!! Bravo Cartei a servire Ardemagni che scatta sulla linea del fuorigioco e solo, davanti alla porta, sgna '1-0

0-2
0-2
GOOOLLLLL!!! A Lecce il Cittadella raddoppia e si porta sul 2-0. Bell'assist di Ardemagni per Bellazzini che non sbaglia e insacca in rete!!! Bella partenza degli uomini di Foscarini.

0-3
0-3
Iunco-GOOOLLLL!!! Bellazzini la mette dentro per Iunco che dribbla due avversari e segna il 3-0 per il Cittadella!!!

0-4
0-4
E IL CITADELLA CALA IL POKER!!! Tutto aprte da Iunco bravo ad aprire sulla destra per Bellazzini che si mangia la difesa del Lecce e segna il 4-0!!!

Fine primo tempo anche tra Lecce e Cittadella, con i salentini che perdono 4-0 in casa contro il Cittadella!

0-5
CLAMOROSO AL VIA DEL MARE!!! IL CITTADELLA SEGNA IL 5-0 CON ARDEMAGNI. IL SUO DESTRO E' IMPRENDIBILE PER ROSATI!!!

1-5
1-5
Rigore a favore del Lecce. Nocentini atterra in piena area Di Michele e l'arbitro assegna un penalty ai giallorossi.
RIGORE TRASFORMATO DA CORVIA. Con un tiro alla destra del portiere, Corvia deposita in rete. LECCE-CITTADELLA 1-5

De Canio sostituisce Munari con Baclet.

Ammoniti: Fabiano Mazzotta Munari

Terza ed ultimo cambio nel Lecce: esce Fabiano, entra Ferrario, al suo esordio nel Lecce.
L'arbitro chiude il confronto senza concedere alcun minuto di recupero. Il Cittadella espugna il "Via del Mare" infliggendo la seconda sconfitta interna alla formazione di De Canio. Risultato finale: LECCE-CITTADELLA 1-5
L'arbitro chiude il confronto senza concedere alcun minuto di recupero. Il Cittadella espugna il "Via del Mare" infliggendo la seconda sconfitta interna alla formazione di De Canio. Risultato finale: LECCE-CITTADELLA 1-5

Lecce-Cittadella 1-5. Le pagelle
Rosati 5: Ne prende cinque, ma la sua difesa si è concessa una giornata di vacanza. In occasione del quarto gol di Bellazzini la palla gli è passata sotto le gambe e sul finire evita la sesta rete intervenendo su Carteri .clicca qui per leggere le pagelle
salentoweb.tv- Numero di messaggi: 75
Punti: 102

De Canio: "Sono responsabile di questa sconfitta"
'Chiediamo scusa ai nostri tifosi e voltiamo pagina. Oggi abbiamo ottenuto un risultato estremamente negativo principalmente per colpa mia: probabilmente, in settimana, non ho preparato questa partita nel migliore dei modi. Avrò sbagliato qualcosa mettendo in difficoltà i miei ragazzi che, nonostante tutto, sono stati generosissimi in campo. Oggi, peraltro, hanno affrontato una squadra pimpante, che attraversa un ottimo momento di forma e che ha saputo approfittare di tutti i nostri errori.
Avevo scelto di schierare un difensore in più proprio per non esporci al loro contropiede e, a mio parere, le ragioni di questa sconfitta non vanno ricercate nell'assetto tattico utilizzato. Ritengo, invece, che si sia sbagliato in fase di preparazione della gara sotto l'aspetto fisico e anche psicologico.
Date le condizioni fisiche non perfette di Mesbah durante la settimana, ho ritenuto di puntare sulle motivazioni e sulle qualità offensive di Defendi, anche alla luce della difficoltà di vincere in casa ultimamente. E così ho deciso di riproporre un giocatore che, anche nel corso della settimana, mi era sembrato più brillante. Marilungo non è stato della partita a causa di un gonfiore al volto dovuto ad un ascesso ai denti. Visto il responso del campo, la decisione di non impiegare Belleri al posto di Angelo può essere una delle responsabilità che oggi mi attribuisco.
I cinque gol subiti dimostrano che, nel corso della gara, di errori ne abbiamo commessi: tuttavia, ai nostri avversari vanno riconosciuti i giusti meriti visto che, oggi, disputando una grande partita hanno realizzato un'impresa memorabile'.
Avevo scelto di schierare un difensore in più proprio per non esporci al loro contropiede e, a mio parere, le ragioni di questa sconfitta non vanno ricercate nell'assetto tattico utilizzato. Ritengo, invece, che si sia sbagliato in fase di preparazione della gara sotto l'aspetto fisico e anche psicologico.
Date le condizioni fisiche non perfette di Mesbah durante la settimana, ho ritenuto di puntare sulle motivazioni e sulle qualità offensive di Defendi, anche alla luce della difficoltà di vincere in casa ultimamente. E così ho deciso di riproporre un giocatore che, anche nel corso della settimana, mi era sembrato più brillante. Marilungo non è stato della partita a causa di un gonfiore al volto dovuto ad un ascesso ai denti. Visto il responso del campo, la decisione di non impiegare Belleri al posto di Angelo può essere una delle responsabilità che oggi mi attribuisco.
I cinque gol subiti dimostrano che, nel corso della gara, di errori ne abbiamo commessi: tuttavia, ai nostri avversari vanno riconosciuti i giusti meriti visto che, oggi, disputando una grande partita hanno realizzato un'impresa memorabile'.

curvanord- Numero di messaggi: 924
Punti: 971
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» Biglietti Lecce Bari--- nei prossimi giorni tutte le informaz. qui.
» GRANDISSIMO COLPO DEL LECCE PRENDE PIATTI
» ROMA-LECCE 2-3 1986
» a proposito del famoso ROMA LECCE...INCREDIBILE
» Lecce Roma inizio ore 20:45 topic ufficiale
» GRANDISSIMO COLPO DEL LECCE PRENDE PIATTI
» ROMA-LECCE 2-3 1986
» a proposito del famoso ROMA LECCE...INCREDIBILE
» Lecce Roma inizio ore 20:45 topic ufficiale
Pagina 1 su2
Permesso del forum: