Connessione
Ultimi argomenti
Cerca
METEO
PREVISIONI
Contatore
Notizia Bomba!! .....sarà vero ??
Pagina 1 su1 • Condividere •
Notizia Bomba!! .....sarà vero ??
Alle ore 16.25 su lecce-channel il giornalista Umberto Verri, ha rilasciato la seguente dichiarazione
.... da indiscrezioni tutto lascia prevedere per il prossimo anno la chiamata del Duo , PETRACHI , MORIERO !! .
Se così fosse saremmo davvero in buone mani l'abilità di Petrachi come direttore sportivo non è in discussione (oggi era a vedere gli allenamenti del lecce credo a titolo personale) bhe CHECCO MORIERO NON SI DISCUTE.
Visto che negli ultimi anni la società di via templari ci ha abituato scelte quantomeno discutibili io ci andrei cauto e come dice un vecchio detto : SE NON VEDO NON CREDO !!
P.S : Per la cronaca era presente anche Guido Angelozzi vi lascio immaginare l'accoglienza !!
(cito testualmente)"Si sta lavorando alacremente affinchè il futuro non sia un futuro nebuloso"
.... da indiscrezioni tutto lascia prevedere per il prossimo anno la chiamata del Duo , PETRACHI , MORIERO !! .
Se così fosse saremmo davvero in buone mani l'abilità di Petrachi come direttore sportivo non è in discussione (oggi era a vedere gli allenamenti del lecce credo a titolo personale) bhe CHECCO MORIERO NON SI DISCUTE.
Visto che negli ultimi anni la società di via templari ci ha abituato scelte quantomeno discutibili io ci andrei cauto e come dice un vecchio detto : SE NON VEDO NON CREDO !!
P.S : Per la cronaca era presente anche Guido Angelozzi vi lascio immaginare l'accoglienza !!

TATUATO- Numero di messaggi: 37
Punti: 29
Re: Notizia Bomba!! .....sarà vero ??
TATUATO ha scritto:Alle ore 16.25 su lecce-channel il giornalista Umberto Verri, ha rilasciato la seguente dichiarazione(cito testualmente)"Si sta lavorando alacremente affinchè il futuro non sia un futuro nebuloso"
Sogno o son desto?

curvagiallorossa- Numero di messaggi: 1070
Punti: 1104
Allora vuol dire che il Presidente vuole fare scendere la squadra in B e da lì ripartire con la sua ricostruzione. Non voglio portare spurchia, ma c'è prima il tracollo e poi la ricostruzione e l'andamento sinusiodale della squadra giallorossa degli ultimi anni ne è la più chiara dimostrazone.
Comunque anche io se non vedo non credo. Quest'estate si doveva fare una squadra super per la A (Miccoli, Okaka e così via) e poi ci siamo rityrovati con la squadra dell'anno scorso con l'aggiunta di aridi innesti. Abbiamo perso Elvis alle buste e ci siamo fatti fregare nel calciomercato. Ho i miei dubbi.
Veleno.
Comunque anche io se non vedo non credo. Quest'estate si doveva fare una squadra super per la A (Miccoli, Okaka e così via) e poi ci siamo rityrovati con la squadra dell'anno scorso con l'aggiunta di aridi innesti. Abbiamo perso Elvis alle buste e ci siamo fatti fregare nel calciomercato. Ho i miei dubbi.
Veleno.

veleno- Numero di messaggi: 23
Punti: 7
KAKKA ha scritto:SE ARRIVA GIRAUDO DIVENTIAMO LA JUVE2...
SI, E POI SALTA FUORI MOGGIOPOLI 2 E CI SCARAVENTANO IN LEGA PRO. MEGLIO DI NO.

veleno- Numero di messaggi: 23
Punti: 7
veleno ha scritto:KAKKA ha scritto:SE ARRIVA GIRAUDO DIVENTIAMO LA JUVE2...
SI, E POI SALTA FUORI MOGGIOPOLI 2 E CI SCARAVENTANO IN LEGA PRO. MEGLIO DI NO.
Io preferisco Petrachi o il ritorno di Corvino...

lecceseDOC- Numero di messaggi: 1233
Punti: 1220
Argomenti simili» Un vero Benvenuto
» PSN non sarà toccato dagli Anonymous
» "Noi, fieri di essere italiani!" Sarà mai una realtà?
» Notizia bomba: Mourinho torna all’Inter
» Questa sera scoppia la bomba!!!!!
» PSN non sarà toccato dagli Anonymous
» "Noi, fieri di essere italiani!" Sarà mai una realtà?
» Notizia bomba: Mourinho torna all’Inter
» Questa sera scoppia la bomba!!!!!
Pagina 1 su1
Permesso del forum: