FORUM DEI TIFOSI DEL LECCE
BENVENUTI NEL FORUM DEI TIFOSI DEL LECCE!!!
ISCRIVETEVI PER ENTRARE NELLA COMMUNITY.
BUONA NAVIGAZIONE NEL FORUM.
Connessione

Recuperare la parola d'ordine

Galleria

Ultimi argomenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Sondaggio

CHI E' STATO IL MIGLIOR GIOCATORE DEL LECCE NELLA STAGIONE 2011/2012?

Guardare i risultati

METEO
PREVISIONI
Contatore

Solidarietà alla "SPARUTA MINORANZA"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Solidarietà alla "SPARUTA MINORANZA"

Messaggio Da TATUATO il Mar Mar 24, 2009 10:16 pm

Scrivo questo post per esprimere la mia solidarietà e tutto il mio affetto a quel drappelo di tifosi che questa sera 24 marzo 2009 , ha sfilato in pzz.St Oronzo per protestare contro lo scempio ordito dall'amministrazione comunale , con il tacito assenzo dell U.S.LECCE. L'amministrazione comunale ha organizzato una festa in piena regola per la concorrente che partecipa al reality amici , con tanto di maxi schermo in piazza...... E LA TANTO SBANDIERATA FESTA PER IL CENTENARIO ???? .....SIETE RIDICOLI VERGOGNA NON FESTEGGIARE 100 ANNI DI CALCIO E' L'ENNESIMA PROVA CHE AI LECCESI DEL "LECCE" NON IMPORTA NULLA !! Lecce svegliati dall'aria intellettuale che hai assunto in questi anni , credi di avere una mentalità emancipata ma ti arrocchi su un patetico bigottismo .....!! AGLI AMICI CHE CORAGGIOSAMENTE HANNO PROTESTATO VOGLIO ANCORA UNA VOLTA ESPRIMERE IL MIO AFFETTO E LA MIA SOLIDARIETA' !

SOCIETA' E AMMINISTRAZIONE : VOI NON SIETE DEGNI DI LECCE VERGOGNA !!

TATUATO

Numero di messaggi: 37
Punti: 29

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Solidarietà alla "SPARUTA MINORANZA"

Messaggio Da curvagiallorossa il Mar Mar 24, 2009 10:24 pm

TATUATO ha scritto:Scrivo questo post per esprimere la mia solidarietà e tutto il mio affetto a quel drappelo di tifosi che questa sera 24 marzo 2009 , ha sfilato in pzz.St Oronzo per protestare contro lo scempio ordito dall'amministrazione comunale , con il tacito assenzo dell U.S.LECCE. L'amministrazione comunale ha organizzato una festa in piena regola per la concorrente che partecipa al reality amici , con tanto di maxi schermo in piazza...... E LA TANTO SBANDIERATA FESTA PER IL CENTENARIO ???? .....SIETE RIDICOLI VERGOGNA NON FESTEGGIARE 100 ANNI DI CALCIO E' L'ENNESIMA PROVA CHE AI LECCESI DEL "LECCE" NON IMPORTA NULLA !! Lecce svegliati dall'aria intellettuale che hai assunto in questi anni , credi di avere una mentalità emancipata ma ti arrocchi su un patetico bigottismo .....!! AGLI AMICI CHE CORAGGIOSAMENTE HANNO PROTESTATO VOGLIO ANCORA UNA VOLTA ESPRIMERE IL MIO AFFETTO E LA MIA SOLIDARIETA' !

SOCIETA' E AMMINISTRAZIONE : VOI NON SIETE DEGNI DI LECCE VERGOGNA !!

Davvero hanno messo il maxischermo x Alessandra di Amici?
Ma sono fuori di testa?
Non l'hanno messa nemmeno per Lecce-Albinoleffe l'anno scorso!
Ciò dimostra che l'U.S. LECCE è taccagna come PdP... Suspect

curvagiallorossa

Numero di messaggi: 1070
Punti: 1104

Re: Solidarietà alla "SPARUTA MINORANZA"

Messaggio Da TATUATO il Mar Mar 24, 2009 10:58 pm

Si è verissimo questi hanno messo il maxi schermo per alessandra di Amici e ti dirò di più i "signori" che assolutamente in maniera pacifica esponevano uno striscione in segno di protesta, sono stati allontanati dalla Polizia....LECCE VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!

TATUATO

Numero di messaggi: 37
Punti: 29

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: